I Carabinieri di Formia hanno tratto in arresto due studentesse minorenni accusate di furto aggravato e porto di oggetti atti ad offendere.
Le due, della provincia di Latina e di Frosinone, sono ree di aver rubato, in due esercizi commerciali di Formia, capi di abbigliamento per un valore complessivo di 620 euro.
A seguito di una persecuzione sono stati, inoltre, rinvenuti negli zainetti delle ragazze, un coltello a serramanico, una tronchesina e una forbice. Alle due, pertanto, è stato imputato anche il reato di porto di oggetti atti ad offendere.
Le ragazze sono state, così, condotte presso il Centro di prima accoglienza di Roma.
Fate subito scomparire questo alimento dalla vostra tavola perché può provocare problemi gravi come per…
Il Ministero della Salute ha emanato un allarme alimentare che riguarda un prodotto molto consumato…
Attenzione a come compili il modello 730 del 2025, basta un piccolo errore e rischi…
E se ti dicessimo che stai pagando il bollo auto anche se non dovresti? Non…
Dobbiamo dire addio al bidet per una svolta epocale, la nuova tendenza è assurda e…
Arriva una decisione imprevista per quanto riguarda Un Posto al Sole, la decisione è sconvolgente…