Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Latina, nell’ambito delle attivita’ di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione degli illeciti in materia di contraffazione dei marchi di fabbrica ed a contrasto dell’abusivismo commerciale, nei giorni scorsi, hanno portato a termine una specifica operazione di servizio.
Nel corso di tale operazione effettuata a bordo dei treni in transito tra Formia e Latina, tratta ferroviaria inserita nella direttrice Napoli – Roma, una pattuglia di Baschi Verdi del Gruppo di Formia, individuava un trentacinquenne cittadino del bangladesh (A.T. queste le iniziali), residente a Roma, con al seguito un trolley di grosse dimensioni.
I militari procedevano quindi alla perquisizione dello stesso nel quale venivano rinvenuti occhiali da sole e cover per smartphone recanti marchi di fabbrica contraffatti (Ray ban – Prada – Gucci – Louis Vuitton) nonche’ numerose etichette metalliche di note maison (Chanel – Prada), pronte per essere apposte sugli accessori di moda e rendere un articolo anonimo in un “capo” griffato.
La merce contraffatta, per un totale di 2.060 “pezzi” e’ stata sottoposta a sequestro per violazioni di cui all’Art. 474 del c.p., mentre il cittadino extracomunitario e’ stato deferito, a piede libero, alla Procura della Repubblica di Latina.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…