Il 24, 25 e 26 aprile 2020, nell’ambito del territorio della compagnia di Formia, i carabinieri dei reparti dipendenti, nel corso dei servizi di fine settimana predisposti per la prevenzione e repressione di reati in genere, deferivano all’a.g. :
-un 24enne, sottoposto a controllo della circolazione stradale, veniva trovato in evidente stato di alterazione psicofisica. Nella circostanza, invitato a sottoporsi alle analisi di laboratorio per il drug test presso l’ospedale civile di formia si rifiutava. La Patente di guida veniva ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato a persona idonea;
-un 48enne, sottoposto a controllo della circolazione stradale, non risultava essere in possesso della prevista patente di guida, in quanto revocata. Il precitato è risultato essere recidivo alla medesima violazione. Il veicolo veniva sottoposto a sequestro amministrativo;
-un 34enne, sottoposto a controllo della circolazione stradale, esibiva una patente di guida, rilasciata dalla repubblica moldava, risultata falsa. Da ulteriori accertamenti, lo stesso risultava gravato da revoca della patente di guida disposta dalla prefettura di Latina.
L’automobilista veniva deferito all’a.g. ai sensi dell’art. 482 c.p. per atti falsi, nonchè segnalato alla prefettura di latina ai sensi dell’art. 116 comma 15.17 per guida con patente revocata. L’automezzo veniva sottoposto a fermo amministrativo per 3 mesi.
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…
Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…