Comunico che nella giornata di lunedì 20 agosto 2018 ho rassegnato, mezzo mail al presidente f.f. Luigi Saraniero e a tutti i soci, le dimissioni da addetto stampa della Pro Loco di Formia.
La decisione è scaturita in seguito al sopraggiungere di imprevedibili impegni personali e professionali, che si aggiungono alla maturazione di un’idea diversa del ruolo di addetto stampa.
Ho cercato di offrire sempre la mia collaborazione lavorando con onestà e passione, all’insegna del principio che la Pro Loco non è un lavoro e convinta che quando si collabora con tali enti, occorre entusiasmo, grinta ed essere animati dal solo spirito di voler fare qualcosa per la propria città. Sbagliando talvolta ma contribuendo al mio meglio al difficile e appassionante lavoro dell’informazione.
Nel lasciare la carica, non rimpiango la rinuncia di un ruolo, ma provo dispiacere nel non poter essere più direttamente utile a collaborare con quanti hanno dato il loro contributo per il perseguimento dei fini associativi.
Mi sono d’obbligo i ringraziamenti a tutto il direttivo e i soci per la fiducia e l’opportunità accordatemi e ai colleghi giornalisti che hanno dato la giusta visibilità ai comunicati stampa da me inviati.
Spero che la Pro Loco di Formia riesca a raggiungere gli obiettivi e ad arrivare più in alto possibile.
Letizia Lagni
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…