Il Comune di Formia sta provvedendo a liquidare i contributi per il sostegno alla locazione agli aventi diritto ammessi in graduatoria. La somma complessiva di 112.999,34 euro messa a disposizione dalla Regione Lazio è relativa all’annualità 2014 e si riferisce a canoni e redditi del 2013.
“Si tratta – spiega l’Assessore all’Urbanistica Maurizio Tallerini – di uno strumento importante per il supporto alle famiglie meno abbienti. Il personale dell’ufficio si sta prodigando perché i mandati di pagamento vengano eseguiti nel più breve tempo possibile, così da consentire alle persone ammesse di poter ricevere il contributo in tempo per le festività di Natale. Non tutti gli assegnatari hanno trasmesso l’Iban per l’esecuzione dei mandati. Li stiamo chiamando uno per uno”.
Chi non avesse indicato il proprio recapito telefonico o comunicato i propri estremi bancari può contattare l’Ufficio Casa del Comune al n. 0771.778346 e chiedere del funzionario Antonino Manca.
“Agli assegnatari che non avessero ancora ricevuto il contributo – conclude Tallerini – consiglio di affrettarsi a contattare l’ufficio. La banca ha i suoi tempi e il rischio, nel caso non si riesca ad eseguire i mandati entro il 15 dicembre, è che il tutto slitti a gennaio. Noi vogliamo invece che i contributi arrivino in tempo e aiutino le famiglie assegnatarie a vivere un Natale più sereno”.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…