Uno spettacolare inseguimento in mare è avvenuto nel pomeriggio di ieri, tra Formia e Procida: protagonisti una motovedetta della Capitaneria di Porto di Gaeta, una vedetta d’altura della Guardia di Finanza e un gommone con a bordo una coppia e una bambina.
L’inseguimento è poi terminato sulla spiaggia del Ciraccio a Procida (NA). Il gommone, è stato successivamente appurato dai Carabinieri, era in attesa di un pregiudicato evaso dagli arresti domiciliari e tratto in arresto nel pomeriggio di ieri sulla spiaggia a Formia. La coppia è stata poi bloccata e denunciata per favoreggiamento.
I due erano pronti a caricare a bordo G.C., di 24 anni, evaso dagli arresti domiciliari, che però è stato però raggiunto dai carabinieri sulla spiaggia e, malgrado il suo tentativo di fuga tuffandosi in mare, è stato comunque preso. La coppia, vista la scena, si è data alla fuga. Il malvivente, che aveva addosso droga e circa mille euro, è stato rinchiuso nel carcere di Cassino mentre per la coppia è scattata una denuncia per favoreggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
Ansa.it
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…