#Formia: Successo per il Concerto Natalizio dell’Ass. Choralia

Un successo oltre le attese quello ottenuto dal Coro dell’Associazione Culturale Choralia presieduto dalla professoressa Anna Maria Diana e diretto dal Maestro Alfonso Priori.

Il coro si è esibito in canti della tradizione natalizia italiana e non solo in ben 4 chiese.

Il pubblico accorso è stato deliziato con brani, eseguiti per lo più a cappella e che hanno spaziato nel repertorio di grandi musicisti: da Arcadelt a Piazzola, da Marzi a Frisina, passando per i tradizionali Adeste Fideles e Astro del Ciel.

Non sono mancate emozioni con l’assolo di Mirella Valente in White Christmas e l’esecuzione alla tastiera da parte del maestro Priori de “l’Inno Degli Angeli”, brano natalizio svedese, i cui versi sono stati anche declamati dalla presentatrice dell’evento.

Soddisfazione mostrata da parte del presidente dell’associazione che non ha mai dimenticato di ringraziare il coro, il maestro, le soliste ed i sacerdoti delle parrocchie ospitanti.

Molto entusiasto della buona riuscita il maestro Alfonso Priori: “il successo ottenuto è il giusto risultato per un lavoro che è durato tutto l’anno. Un sentito modo per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e Buon Anno con un pubblico fedele, un visitatore di passaggio ed i numerosi sostenitori dell’Associazione. Adesso ci metteremo a lavoro per la primavera e l’estate, con un programma ancora tutto da definire. Una sorpresa per tutti e soprattutto per me”. 

 

Gestione cookie