Un successo oltre le attese quello ottenuto dal Coro dell’Associazione Culturale Choralia presieduto dalla professoressa Anna Maria Diana e diretto dal Maestro Alfonso Priori.
Il coro si è esibito in canti della tradizione natalizia italiana e non solo in ben 4 chiese.
Il pubblico accorso è stato deliziato con brani, eseguiti per lo più a cappella e che hanno spaziato nel repertorio di grandi musicisti: da Arcadelt a Piazzola, da Marzi a Frisina, passando per i tradizionali Adeste Fideles e Astro del Ciel.
Non sono mancate emozioni con l’assolo di Mirella Valente in White Christmas e l’esecuzione alla tastiera da parte del maestro Priori de “l’Inno Degli Angeli”, brano natalizio svedese, i cui versi sono stati anche declamati dalla presentatrice dell’evento.
Soddisfazione mostrata da parte del presidente dell’associazione che non ha mai dimenticato di ringraziare il coro, il maestro, le soliste ed i sacerdoti delle parrocchie ospitanti.
Molto entusiasto della buona riuscita il maestro Alfonso Priori: “il successo ottenuto è il giusto risultato per un lavoro che è durato tutto l’anno. Un sentito modo per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e Buon Anno con un pubblico fedele, un visitatore di passaggio ed i numerosi sostenitori dell’Associazione. Adesso ci metteremo a lavoro per la primavera e l’estate, con un programma ancora tutto da definire. Una sorpresa per tutti e soprattutto per me”.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…