Gran finale del “KeCorto Film Festival”, un’iniziativa ideata da Francesco Frate e Maria Cannavacciulo organizzata dalla Pro loco di Formia in collaborazione con Alfiere Production e Visioni Sociali e con il patrocinio del Comune di Formia.
L’attesa è finita sabato 26 settembre alle ore 20,30 nell’incantevole scenario della Corte del Palazzo Comunale, si svolgerà la premiazione.
C’è molta aspettativa per questa prima edizione di “KeCorto Film Festival”, un festival del cortometraggio a tema libero ideato con una formula sperimentale aperto a produzioni Italiane ed estere. Già da questa prima edizione grandi i numeri e tante opere provenienti dall’Europa e da oltre Oceano, numeri importanti che garantiscono al Concorso un altissimo standard qualitativo.
Nella serata di gala che vedrà la premiazione dei migliori lavori che hanno concorso alla selezione cinematografica, saranno ospiti d’onore gli attori Cristina Puccinelli e Adelmo Togliani
L’ingresso è libero. L’organizzazione ricorda che in caso di pioggia la premiazione si svolgerà presso la sala Ribaud del Comune di Formia.