Il 17 settembre 2014, nel corso della nottata, in Formia, in località Vindicio, via Scipione, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto M.V., 48enne pregiudicato del luogo, già sottoposto all’obbligo della misura della sorveglianza speciale, per il reato di “Furto aggravato, danneggiamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”
L’uomo, dopo aver forzato una vetrata, si è introdotto all’interno dello stabilimento balneare “Centro velico Vindicio”, asportando dalla cassa la somma contante di euro 550. Purtroppo il colpo non è stato portato a termini poiché il pregiudicato è stato notato e bloccato dai Carabinieri impegnati in servizio perlustrativo, mentre tentava di dileguarsi.
Nel corso della perquisizione personale è stato rinvenuto un cacciavite di grosse dimensioni e la somma trafugata, restituita all’avente diritto.
Su disposizione dell’A.G. procedente l’arresto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la giornata odierna presso il Tribunale di Cassino.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…