Il 17 settembre 2014, nel corso della nottata, in Formia, in località Vindicio, via Scipione, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto M.V., 48enne pregiudicato del luogo, già sottoposto all’obbligo della misura della sorveglianza speciale, per il reato di “Furto aggravato, danneggiamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”
L’uomo, dopo aver forzato una vetrata, si è introdotto all’interno dello stabilimento balneare “Centro velico Vindicio”, asportando dalla cassa la somma contante di euro 550. Purtroppo il colpo non è stato portato a termini poiché il pregiudicato è stato notato e bloccato dai Carabinieri impegnati in servizio perlustrativo, mentre tentava di dileguarsi.
Nel corso della perquisizione personale è stato rinvenuto un cacciavite di grosse dimensioni e la somma trafugata, restituita all’avente diritto.
Su disposizione dell’A.G. procedente l’arresto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la giornata odierna presso il Tribunale di Cassino.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…