Si è svolto ieri presso il mausoleo di Cicerone l’ Incontro letterario: “L’Eredità di Cicerone” con Paolo Mieli e Antonella Prenner.
Una bellissima serata, carica di emozioni che grazie alla bravura della scrittrice Prenner, gli interventi arguti ed ironici del giornalista Mieli, l’interpretazione egregia di Wertmuller, le note di Ambrogio Sparagna accompagnato dalla voce di Anna Rita Colaianni, ha incantato gli oltre cinquecento spettatori giunti al sito.
“L’amministrazione del Comune di Formia è orgogliosa di aver facilitato l’evento inserito all’interno della manifestazione Libri sulla Cresta dell’Onda organizzato dall’Associazione Culturale “Tutti i Libri” . Questo ritorno atteso da molti è stato segnato da un incontro di uno spessore unico dato dalla presenza di Paolo Mieli che ha presentato l’esordiente scrittrice formiana Antonella Prenner.
Ringraziamo la Sovrintendenza per aver messo a disposizione la location e allo stesso modo ringraziamo tutte le decine di persone che hanno dato disponibilità a far si che l’evento avesse un ottima riuscita lavorando e sponsorizandolo.
Ieri Formia è ritornata ad essere Città di Cicerone – commenta il Sindaco Paola Villa – ma non solo, con grande piacere è tornata ad essere città dove arte, cultura e bellezze archeologiche siano le vere protagoniste.”
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…
Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…