Nella giornata di oggi in particolare sono stati colti in flagranza di reato tre soggetti di origine campana con precedenti specifici, in particolare all’interno del Centro Commerciale Itaca, gli stessi sono stati sorpresi nell’atto di impossessarsi di alcuni capi di abbigliamento da parte degli addetti alla sicurezza. La tempestiva chiamata al 113 da parte dei responsabili dell’Ipermercato, ha consentito alla Volante di giungere sul posto e trarli in arresto prima che si dessero alla fuga.
All’interno della loro autovettura sono stati trovati nascosti numerosi attrezzi atti allo scasso, verosimilmente da utilizzare per effettuare furti all’interno di qualche abitazione, approfittando dell’assenza dei proprietari nel corso del week end.
I soggetti D.P, G.A ed S.T. rispettivamente di anni 35, 40 e 26, sono stati ristretti nelle camere di sicurezza del commissariato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto udienza per la convalida dell’arresta nella giornata di lunedì. I controlli da parte del personale della squadra amministrativa hanno inoltre determinato la denunzia a piede libero del titolare di una sala giochi in quanto esercitava l’attività privo delle autorizzazioni previste dal TULPS, nonché il controllo di ulteriori tre locali commerciali, risultati in regola con le norme prescritte.
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…