Formia, treno fatiscente donna blocca il convoglio

20131031-205704.jpgUna donna ha bloccato un convoglio nella stazione ferroviaria di Formia-Gaeta alle 20:00 di oggi poiché fatiscente.
Il treno Intercity proveniente da Taranto e diretto a Roma Termini viaggiava a pieno carico, e molti viaggiatori costretti a alloggiare in piedi ammassati come sardine perché alcuni vagoni erano non agibili.
La donna che viaggiava sul convoglio che ha fatto tappa nella stazione di Formia-Gaeta, ha accusato malore ed ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine; il caos creatosi nello scalo pontino è stato inevitabile.
Sul posto la Polizia Ferroviaria ha identificato la donna che aveva già polemizzato sull’indecente condizione di viaggio già qualche fermata prima, ma non ha potuto fare altro che far ripartire il convoglio in direzione della città capitolina con ingente ritardo accumulato.
Le condizioni di viaggio difficili per i pendolari della tratta Roma-Napoli non sono una novità, ma se poi a questo sommiamo il caos del weekend e del ponte de Tutti i Santi, si può rischiare il disastro.

Gestione cookie