Il 29 aprile dalle ore 10 presso il Molo del porto A. Vespucci di Formia, si svolgerà la manifestazione “Un mare d’amare e da rispettare“, organizzata dall’associazione A.NA.F.FF.AA.PP. (Associazione Nazionale familiari delle Forze Armate e di Polizia) Unitalia Onlus e l’Associazione l’Approdo in collaborazione della Federazione Nazionale Nuoto, GUS (gruppo umana solidarietà), CESV ( centro servizi per il volontariato ) e i Vigili del Fuoco del Distaccamento del Provinciale di Gaeta. L’evento in programma che ha interessato le scuole Medie dei Comuni di Formia e Gaeta chiude il Progetto Scuola e Volontariato.
Le lezioni sono state tenute dal Capo Reparto Gianni Baldi e da personale dei VV. F. di Gaeta (autorizzati dal Comandante Provinciale Dott. Maurizio Liberati ); da Enzo Cimmino responsabile della F.I.N. Provinciale di Latina e dalle testimonianze dei mediatori culturali del GUS .
Nella giornata di domani presenzieranno personaggi di rilievo della politica, del volontariato, del terzo settore, di enti internazionali, rappresentanti delle forze di Polizia nonché i primi cittadini delle due città che sono state coinvolte nel progetto.
Gli organizzatori rappresentano che tutte le attività svolte sono possibili grazie all’impegno di tanti volontari e dagli aiuti derivanti dalla donazione del 5 x 1000 e dalle donazioni liberali.
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…