Formia, urgenti lavori di rifacimento del manto stradale: i tratti interessati

Il Comune di Formia tramite i propri canali social comunica che:

Mercoledì 25 luglio dalle ore 5:30 fino a fine lavori sarà chiusa Via Cristoforo Colombo fino alla rotonda del porto.

Nella fase iniziale dei lavori sarà consentito comunque l’accesso ai parcheggi a salire dalla rotonda, sarà allo stesso modo garantita l’uscita durante i lavori con l’assistenza del personale dell’impresa.

Al termine dei lavori su Via Cristoforo Colombo e comunque a seguire se necessario nella giornata del 26 luglio, sempre a partire dalle 5:30, sarà messa in sicurezza parte del tratto viario soprastante Via Tommaso Costa.

I lavori per il rifacimento del manto stradale di Via Unità d’Italia, direzione Roma, prevedranno un restringimento della carreggiata.

Giovedì 26 luglio i lavori continueranno coi il rifacimento della pavimentazione stradale da Piazza Mattei a Via Degli Olivetani con l’istituzione del divieto di sosta lato mare e transito a senso alternato.
Al termine di questi e comunque nella giornata del 27 luglio si procederà al rifacimento del manto stradale in vari punti di Via G. Paone dal civico 26 all’ingresso di Casa del Sole e di Via Tonetti.

Eventuali imprevisti che possano non permettere il corretto svolgersi delle attività così come segnalato da cronoprogramma saranno tempestivamente comunicati.

 

 

Gestione cookie