Venerdì 25 settembre alle ore 11 nella piazza di via Olivastro Spaventola si terrà l’inaugurazione del monumento agli aviatori d’Italia. Sarà presente il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano, Autorità civili e militari oltre ad una folta rappresentanza di personale proveniente dalla 4^ Brigata Telecomunicazioni di Borgo Piave, del 70° stormo di Latina e del 9° stormo di Grazzanise.
Il monumento allestito dagli iscritti dell’Istituto del Nastro Azzurro fra Combattenti Decorati al valor Militare dell’Associazione Amici dell’Aeronautica, è costituito da una deriva ed uno stabilizzatore di un F104 starfigther, aereo supersonico che ha caratterizzato 40 anni di Aeronautica Militare, andato in pensione da qualche anno e sostituito dai Tornado e dai Thyfoon.
Il simulacro di aereo, montato su di un blocco di marmo di 120 quintali, è stato donato dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare al Comune di Formia e proviene dall’aeroporto di Grazzanise.
Alla cerimonia hanno anche confermato la partecipazione gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Pasquale Mattej” e dell’Istituto Comprensivo “Vitruvio Pollione”.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…