Il Presidente del Comitato Venezia-Montecarlo Maurizio Tallerini e l’Assessore al Turismo Eleonora Zangrillo invitano i titolari di alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari ed agenzie turistiche di Formia alla riunione che si terrà giovedì 29 gennaio alle ore 11 presso la sala Sicurezza del Comune. Sarà l’occasione per iniziare a discutere delle iniziative di promozione da mettere in campo per la prossima estate, quando Formia ospiterà una tappa della “Venezia-Montecarlo”.
Regina delle classiche della nautica internazionale, la Venezia-Montecarlo è la “Parigi-Dakar” del mare, un giro d’Italia in dieci tappe, con partenza da Venezia e conclusione in Costa Azzurra, allo Yacht Club di Montecarlo. Una delle gare più importanti del Mediterraneo, condita ad ogni tappa da un ricco programma di eventi e concorsi di rilievo internazionale: dai convegni agli incontri pubblici con esperti del settore della nautica e dell’ambiente, dagli spettacoli ai momenti di promozione dei prodotti tipici di ogni regione toccata dalla gara.
“Un’occasione importante di sviluppo – commenta il tandem Tallerini-Zangrillo – per una città come Formia che lega il suo rilancio alla promozione e valorizzazione dell’industria turistica. L’obiettivo è arrivare preparati all’appuntamento favorendo la partecipazione della città e di tutti gli operatori del settore”.
Se in un divorzio burrascoso sono coinvolti anche i figli, il loro affidamento deve essere…
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…