Il Presidente del Comitato Venezia-Montecarlo Maurizio Tallerini e l’Assessore al Turismo Eleonora Zangrillo invitano i titolari di alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari ed agenzie turistiche di Formia alla riunione che si terrà giovedì 29 gennaio alle ore 11 presso la sala Sicurezza del Comune. Sarà l’occasione per iniziare a discutere delle iniziative di promozione da mettere in campo per la prossima estate, quando Formia ospiterà una tappa della “Venezia-Montecarlo”.
Regina delle classiche della nautica internazionale, la Venezia-Montecarlo è la “Parigi-Dakar” del mare, un giro d’Italia in dieci tappe, con partenza da Venezia e conclusione in Costa Azzurra, allo Yacht Club di Montecarlo. Una delle gare più importanti del Mediterraneo, condita ad ogni tappa da un ricco programma di eventi e concorsi di rilievo internazionale: dai convegni agli incontri pubblici con esperti del settore della nautica e dell’ambiente, dagli spettacoli ai momenti di promozione dei prodotti tipici di ogni regione toccata dalla gara.
“Un’occasione importante di sviluppo – commenta il tandem Tallerini-Zangrillo – per una città come Formia che lega il suo rilancio alla promozione e valorizzazione dell’industria turistica. L’obiettivo è arrivare preparati all’appuntamento favorendo la partecipazione della città e di tutti gli operatori del settore”.
Qual è il nome femminile più diffuso in Italia? Ti stupirà, perché non è nessuno…
Ti sembra che i selfie ti distorcano e ti facciano apparire più brutto di quanto…
Ti capita mai di piangere quando sbucci le cipolle? A me succedeva ogni volta che…
Sei alla ricerca di un ingrediente o di un rimedio che possa far profumare di…
Hai un paio di vecchi jeans che non indossi più? Prima di pensare di buttarli…
Se hai un iPhone avrai a mente un problema ben preciso: esci di casa con…