Prende il via oggi alle 17 il “Villaggio di Natale”, l’area divertimento ricavata in Piazza Vittoria con mercatino natalizio e attività ludico-ricreative destinate ai bambini.
Tante le altre iniziative promosse dall’amministrazione comunale che oggi prendono il via. Come la seconda tappa della mostra-mercato dell’antiquariato che durerà fino a domani sera in Piazza Caetani, nel quartiere di Mola e il trenino lillipuziano natalizio che farà da navetta fra piazza Risorgimento, Largo Paone, via Vitruvio, via Rubino e Piazza Mattej.
Parte oggi anche il “Christmas Tour”, per animare con diretta radiofonica le serate natalizie. Prima tappa in Piazza Vittoria. Le prossime nei principali luoghi di aggregazione della periferia.
Domani 8 dicembre la sfilata-raduno di auto d’epoca curata dall’associazione dei Commercianti di via Rubino che, dopo aver percorso le principali vie cittadine, si fermerà per l’intera giornata in via Marziale e Piazzetta delle Erbe.
Da domani domenica partono anche vari appuntamenti previsti nelle piazze, principalmente periferiche, volti al coinvolgimento delle famiglie attraverso giochi, musiche, gonfiabili per bambini, zucchero filato, teatrini di marionette e molto altro ancora.
Comitato stampa Comune di Formia
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…