#Formia,malore per il Presidente del Consiglio Tallerini, il Sindaco: “A Maurizio l’augurio di pronta guarigione”

Stamani il dottor Maurizio Tallerini, presidente del Consiglio Comunale di Formia, mentre era in Comune per attendere alle sue funzioni, ha avuto un malore ed è stato necessario il suo ricovero in ospedale.

Il Sindaco, giunto in Comune circa un quarto d’ora dopo il manifestarsi dell’evento, lo ha accompagnato al Pronto Soccorso e ha assistito a tutta la fase iniziale del percorso diagnostico e del trattamento conseguente. L’episodio che ha interessato il Presidente sembra essere circoscritto e al momento non evolutivo. E’ quindi ragionevole la speranza che il dottor Tallerini possa superare questo evento senza particolari conseguenze.

“A Maurizio – commenta il Sindaco Sandro Bartolomeo – va il più sentito in bocca al lupo da parte mia personale, dei suoi collaboratori e dell’Amministrazione tutta. Sono vicino alla sua famiglia per qualsiasi necessità si dovesse manifestare ma, avendo parlato a lungo con lui, posso tranquillizzare tutti che le sue condizioni non sono assolutamente preoccupanti”.

Gestione cookie