Le dimissioni dell’Assessora Maria Rita Manzo vengono al termine di un lungo periodo di difficoltà tra le forze della nostra maggioranza. Seppur con grande dispiacere, prendo atto della sua decisione e non mi sembra giusto entrare nel merito delle motivazioni che hanno spinto Maria Rita ad assumere tale posizione. Sul piano umano e politico, sento invece di esprimerle la mia personale amicizia, mai interrotta in oltre vent’anni di comune esperienza amministrativa.
Mi sembra che questa sia la strada migliore per portare a termine il mandato, affrontando i punti più importanti della nostra esperienza amministrativa: dal piano regolatore generale al recupero delle aree dismesse, dai piani della mobilità e della sosta alla sottoscrizione della convenzione con Anas per la progettazione della tangenziale di Formia, dalle realizzazioni delle tante opere pubbliche che ormai hanno un iter avanzato alla definizione degli atti preliminari d’intesa con la Regione per la realizzazione dell’ospedale del Golfo.
Questi sono i punti che, secondo il mio parere, ma credo dell’intera maggioranza, saranno affrontati nei prossimi mesi e che definiranno qualità e obiettivi di questo mandato amministrativo.
il Sindaco Sandro Bartolomeo
Non li vedi ma ci sono: i ragni in casa dove si nascondono? Ecco come…
Il 'panettone rosa' del maestro Iginio Massari è la vera novità del Natale 2024: riesci…
Cresce l'attesa per uno degli eventi più amati della notte di San Silvestro: Capodanno in…
Comincia subito a risparmiare sul riscaldamento grazie al trucco dei termosifoni: funzionano meglio e non…
Iliad ha lanciato un'interessante iniziativa per premiare gli appassionati di calcio: in palio ci sono…
Qual è il limite per il prelievo in contanti da non superare se non si…