Il coord. Formiano di Forza Nuova esprime sdegno per le puntuali quanto inopportune passerelle elettorali concesse a politici, clero e autorità varie in occasione dell’inaugurazione del monumento di via Spaventola intitolato all’aviazione sempre più ostaggio di quelle logiche e transazioni eurocratiche che avviliscono ormai da decenni, esautorandoli inesorabilmente, esercito, marina e aeronautica militare in barba alla nostra sovranità nazionale asservita totalmente a Bruxelles e Washington!
In un contesto sociale che vede il nostro popolo letteralmente sommerso da immigrati provenienti da ogni dove risulta quanto meno stucchevole che si ereggano steli e cippi commemorativi a chi sta contribuendo a quella che possiamo senza remore definire un’autentica invasione di merce umana e che di certo NULLA FA PER SALVAGUARDARE I NOSTRI CONFINI!
Non di meno desta vergogna il dimenticatoio mediatico oltreché politico in cui sono stati gettati i nostri Marò per cui le su citate autorità spendono qualche vaniloquio solamente in prossimità di appuntamenti elettorali.
Il coordinatore di Forza Nuova
Ruggero Ricciardella
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…