Itri 09 marzo. Alle ore 05,00 circa, in località Pagnano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio di prevenzione contro i reati di tipo predatorio, hanno notato un’auto sospetta e le hanno intimato l’alt, ma al momento del controllo il conducente ha pigiato l’acceleratore ed è fuggito.
Nel corso dell’inseguimento i fuggitivi, dopo avere cercato in più occasioni di speronare l’autovettura dei militari, giunti sulla via SS. 7 Appia, hanno abbandonato il mezzo, dileguandosi per le campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.
Nel corso della perquisizione del veicolo, risultato a seguito di accertamenti di proprietà di un pregiudicato, venivano rinvenuti numerosi attrezzi da scasso, nonché’ un passamontagna e un telefono cellulare con scheda Sim attiva, il tutto sottoposto a sequestro.
L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha evitato, dunque, che i malviventi, ben organizzati per il compimento di specifiche azioni delittuose, potessero portare a termine nel fine settimana, diversi furti in abitazioni e aziende.
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…