Ha preso il via “Fuori il virus”, il programma in streaming dell’associazione culturale Fuori Quadro che terrà compagnia agli appassionati di lettura e non solo fino al 3 aprile.
L’associazione, che durante tutto l’anno propone incontri, corsi, laboratori e presentazioni di libri nella sua sede in Via Vitruvio 344 offre un’alternativa al tempo del Coronavirus comodamente restando a casa.
Il programma di appuntamenti virtuali è partito questa mattina alle ore 10:30 con la lettura delle favole in streaming che si replicherà il 18 marzo in diretta dalla pagina Fb dell’associazione (Fuori Quadro Formia).
Tanti gli incontri in programma: cultura ebraica e araba, storia dell’arte, letteratura, presentazioni di libri, lezioni di approfondimento di storia e incontri con l’autore. Per conoscere il calendario in continuo aggiornamento basta andare sulla pagina Fb dell’associazione o sul sito internet www.fuoriquadro.net. Si è creata una rete di appassionati, scrittori e studiosi che in questo momento di difficoltà non si sono tirati indietro nel voler condividere storie e cultura.
E’, inoltre, attiva fino al 3 aprile, la consegna a domicilio gratuita di libri nuovi e usati in tutto il golfo di Gaeta (tel. 3278806709 o e-mail assfuoriquadro@gmail.com).
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…