Nell’ambito dell’attività tesa ad individuare gli autori dei furti che hanno interessato il territorio di Formia, la Polizia di Stato tramite il servizio di Polizia Scientifica, ha raccolto impronte utili alla comparazione.
I sopralluoghi effettuati dagli agenti del Commissariato di Formia hanno consentito di evidenziare in tre sopralluoghi effettuati nelle ultime settimane, dei frammenti di impronte papillari, che saranno confrontati con la banca dati in possesso del Servizio di Polizia Scientifica di Roma, utili per completare il quadro accusatorio di alcuni soggetti sospettati di essere gli autori dei furti consumati in alcune attività della città di Formia.
Tali elementi si sommano alle indicazioni provenienti dai filmati acquisiti da sistemi di sorveglianza a circuito chiuso, installati all’interno dei locali visitati dai ladri.
La videosorveglianza, perfezionatasi in grande misura negli ultimi tempi, si sta rivelando utile agli investigatori per la qualità delle immagini fornita, assai piu’ definita e precisa rispetto al passato.
La Polizia confida di arrivare alla soluzione di una serie di reati predatori avvenuti nelle ultime settimane, assicurando alla giustizia i responsabili.
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…