Nell’ambito dell’attività tesa ad individuare gli autori dei furti che hanno interessato il territorio di Formia, la Polizia di Stato tramite il servizio di Polizia Scientifica, ha raccolto impronte utili alla comparazione.
I sopralluoghi effettuati dagli agenti del Commissariato di Formia hanno consentito di evidenziare in tre sopralluoghi effettuati nelle ultime settimane, dei frammenti di impronte papillari, che saranno confrontati con la banca dati in possesso del Servizio di Polizia Scientifica di Roma, utili per completare il quadro accusatorio di alcuni soggetti sospettati di essere gli autori dei furti consumati in alcune attività della città di Formia.
Tali elementi si sommano alle indicazioni provenienti dai filmati acquisiti da sistemi di sorveglianza a circuito chiuso, installati all’interno dei locali visitati dai ladri.
La videosorveglianza, perfezionatasi in grande misura negli ultimi tempi, si sta rivelando utile agli investigatori per la qualità delle immagini fornita, assai piu’ definita e precisa rispetto al passato.
La Polizia confida di arrivare alla soluzione di una serie di reati predatori avvenuti nelle ultime settimane, assicurando alla giustizia i responsabili.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…