Nel corso della serata di sabato 6 aprile c.a., su disposizione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, i militari della Compagnia di Formia, hanno eseguito predisposti servizi ramificati di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati genere. Il focus del servizio è stato prevenire e reprimere il fenomeno della vendita e consumo di sostanze stupefacenti nonché contrastare i reati comuni predatori oltre che quelli rivolti a difendere l’incolumità pubblica.
In particolare, infatti, i militari della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. di Formia, la Stazione Carabinieri di Itri e la Stazione Carabinieri di Scauri di Minturno (LT) hanno complessivamente segnalato deferendoli in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, nr. 4 persone per i reati di:
Oltre al deferimento in stato di libertà dei predetti responsabili, il personale della Compagnia Carabinieri di Formia, segnalava alla competente Autorità Prefettizia ulteriori nr. 3 cittadini rispettivamente classe 85, 93 e 95, residenti sul territorio, per il consumo di stupefacenti ai fini personali, nello specifico per il possesso di modiche quantità di hashish e cocaina.
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…