La Polizia di Stato ha denunciato un cittadino georgiano per furto perpetrato presso il supermercato Conad di Via Lungomare Caboto a Gaeta.
Nel pomeriggio di Sabato 11.11.2023, personale del Commissariato di Gaeta, nell’ambito dell’attività riferita al controllo del territorio, ha denunciato in stato di libertà E. D., classe 1991 incensurato di nazionalità georgiana, per il furto di varie bottiglie di alcolici asportate presso il supermercato Conad sito in Via Lungomare Caboto di Gaeta.
In particolare gli operatori della Squadra Volante, in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gaeta, venivano inviati presso il supermercato Conad di Via Lungomare Caboto in quanto era stato segnalato, attraverso il numero di emergenza 112 NUE, un soggetto intento ad asportare merce dagli scaffali. L’uomo, aveva trafugato, occultandole all’interno di uno zainetto, 10 bottiglie di alcolici senza pagare il corrispettivo ed era stato prontamente bloccato, subito dopo le casse, dagli stessi Operatori di Polizia intervenuti sul posto e dal personale del supermercato.
Pertanto, Alla luce delle risultanze investigative emerse, acquisita la querela del direttore del supermercato, L’E. D. veniva deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato.
Comunicato stampa
La nuova Legge di Bilancio ha introdotto vari, rilevanti cambiamenti per la NASpI, l'indennità destinata…
Percepire un dato bonus potrebbe implicare una modifica dell'ISEE e un conseguente limite nell'accesso ad…
Scopriamo insieme come scegliere in modo corretto che cosa utilizzare quando abbiamo un dubbio. Finalmente…
Ecco tutto quello che può succedere se, dopo un sinistro in auto, il CID non…
Nel nuovo Codice della Strada sono previste sanzioni più severe per chi infrange le regole…
Thanos ha conquistato gli appassionati di Squid Game nella seconda stagione della serie sudcoreana. Eppure…