Gaeta,1 milione per rifarsi il look.

ComuneMitrano: pronti al cambiamento.

Si è tenuto oggi un incontro tra il Sindaco e la squadra di Delegati da lui nominati ad inizio mandato. Un summit prolifico in cui sono state tracciate le direttive in maniera dettagliata sul lavoro dal svolgere in unione con le sue “sentinelle”. In effetti così sono stati definiti i Delegati proprio dal Primo cittadino, il quale, ha fortemente voluto questa nuova carica Comunale che presto, tra l’altro, verrà sancita e regolamentata nello statuto Comunale.

Il Primo Cittadino si è infatti congratulato con i suoi collaboratori volontari i quali stanno svolgendo un fattivo lavoro, il più delle volte svolto in sordina, e alla larga delle luci della ribalta. Da indiscrezioni, infatti, pare che da quì a fine anno debbano essere cantierabili altri lavori pubblici pari a più di 1 milione di euro, con la creazione di due nuove rotonde proprio nella zona Calegna e Piazza della Libertà. Lavori che, a nostro giudizio, saranno utili e aumentare la sicurezza stradale adeguandoci alle normative europee in tema, e al tempo stesso rifare il look alla città.

Da non tralasciare la situazione rifiuti; di fatto che la nuova società, che ha ricevuto il testimone il 31 Maggio dalla De Vizia per i servizi di nettezza urbana, ha svolto un lavoro egregio faendo si che i cittadini quasi non si accorgessero del nuovo insediamento. Un servizio che porerà a breve alla raccolta differenziata ed isole ecologiche nelle periferie della città.

Una città pronta a cambiare che, si spera, avrà un nuovo impulso dal P.U.A. appena approvato dopo soli, si fà per dire, 30 anni. Insomma se le prospettive sono queste c’è da ben sperare.

Gestione cookie