Gaeta%2C+38enne+arrestato+per+resistenza+lesioni
gazzettinodelgolfoit
/gaeta-38enne-arrestato-per-resistenza-lesioni/amp/
Categories: CronacaGolfo

Gaeta, 38enne arrestato per resistenza lesioni

20140405-155324.jpg20140405-155324.jpgNella tarda mattinata di ieri 4 aprile, intorno alle ore 13:30, personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gaeta, nel corso della normale attività di prevenzione, interveniva in Piazza del Pesce, località Gaeta Medioevale, per una persona ubriaca che dava in escandescenza.

Giunti sul posto, gli operatori verificavano la presenza di una persona di sesso maschile di nazionalità francese, successivamente identificato per G.A. di anni 38, il quale inveiva urlando contro i presenti per cui veniva richiesto l’intervento di personale del “118”

Non riuscendo a comunicare con tale persona, con l’ausilio di un dipendente di un esercizio pubblico ivi insistente, che comprendeva la lingua francese, l’uomo veniva invitato a calmarsi e ad allontanarsi, ma lo stesso si rifiutava nettamente di aderire alla richiesta e al contempo lo stesso commetteva atti contrari alla pubblica decenza.

Al successivo invito degli operanti a seguirli in Ufficio, improvvisamente, non ancora giunto in prossimità dell’autovettura di servizio, afferrava per la giacca uno dei due agenti intervenuti e, dapprima cominciava a strattonarlo energicamente, dopodiché, gli afferrava il braccio sinistro e glielo storceva con violenza all’indietro, opponendo una ferma resistenza all’ennesimo invito a salire sulla vettura di servizio.

Presso gli Uffici del Commissariato, una volta sceso dalla vettura di servizio, in più di una occasione l’uomo, in forte stato di agitazione, determinato anche dallo stato di ubriachezza, aveva cercato di colpire i verbalizzanti con delle testate ogni qualvolta gli stessi tentavano di avvicinarglisi.

A seguito della condotta tenuta dall’uomo, uno dei poliziotti intervenuti riportava delle lesioni personali, fatto per il quale l’uomo veniva tratto in arresto per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale nonchè lesioni aggravate ed associato su disposizione dell’A.G. competente alla Casa Circondariale di Cassino.

Comunicato Stampa

redazione

Recent Posts

Come rendere più luminoso il salotto di casa: 3 consigli che faranno la differenza subito

Sai, rendere il salotto di casa più luminoso è più semplice di quanto tu possa…

22 ore ago

Come rinforzare i capelli con una maschera naturale al 100%: bastano questi ingredienti e la tua chioma sarà luminosissima

Ti sei mai chiesta come rendere più forte e luminosa la tua chioma? Per farlo…

2 giorni ago

Buttare l’acqua dell’asciugatrice è uno spreco imperdonabile: ecco 3 modi geniali per riutilizzarla in casa

Sai che l'acqua dell'asciugatrice può tornare utile in tanti modi diversi? Te ne svelo alcuni,…

3 giorni ago

Via le macchie di sangue dal materasso: secondo la nonna basta un ingrediente miracoloso

Quali sono le macchie peggiori e più ostinate? Beh, a mio avviso nulla e dico…

4 giorni ago

Non Maria o Francesca, ma è questo l’inaspettato nome femminile più diffuso in Italia: un vero e proprio shock

Qual è il nome femminile più diffuso in Italia? Ti stupirà, perché non è nessuno…

5 giorni ago

Come sembrare più belli in foto senza usare filtri: 4 trucchi che miglioreranno i tuoi selfie

Ti sembra che i selfie ti distorcano e ti facciano apparire più brutto di quanto…

6 giorni ago