Prosegue spedita la preparazione dell’evento divenuto di riferimento nel centro Italia, dedicato alle Fiat 500, a tutte la automobili d’epoca e ai Vespa Club.
Il programma, anche se in via di definizione, in accordo con l’amministrazione comunale, prevede una affascinante novità: un giro turistico. I partecipanti infatti, potranno ammirare luoghi di rara bellezza naturalistica e artistica, fuori dai soliti circuiti di visita.
Il programma, in via di definizione, prevede:
- Iscrizioni e consegna dei gadget ricordo
- Esposizione statica in piazza XIX Maggio
- Colazione
- Animazione in piazza con la musica felice di Max Guadalaxara e Radio Spazio Blu e con i fotografi del Circolo Fotografico Oltre le Immagini.
- Visita al Mausoleo di Lucio Munazio Planco (testimonianza storico-artistica eccezionale: è il mausoleo romano meglio conservato al mondo), alla batteria anulare (fortificazioni borboniche di difesa) e al belvedere con vista sul Golfo: tutti alla sommità del Parco Regionale di Monte Orlando.
- Apertitivo e premiazioni in piazza
- Giro a Gaeta medievale e lungo la costiera direzione Sperlonga
- Pranzo in ristorante sulla spiaggia con parcheggio custodito, animazione musicale di Max Guadalaxara e Radio Spazio Blu e tante sorprese.
- Dopo pranzo: proseguimento del giro verso Sperlonga con aperitivo nel borgo tra i 20 più belli d’Italia.
- Possibilità di pernottamento e di ricovero notturno per veicolo in convenzione – posti limitati.
- Concorso Fotografico abbinato al raduno.
L’evento è organizzato da Gazzettino del Golfo, Fiat Cinquecento Club Gaeta – Perla del Tirreno e I Viaggi di Kilroy con il patrocinio del Comune di Gaeta ed in collaborazione con Sperloga Turismo.