Gaeta, 28 febbraio 2014. Per la Festa più pazza dell’anno l’Amministrazione Comunale promuove “Gaeta a Colori”, in stretta collaborazione con le Associazioni locali.
Nella settimana dedicata all’allegria e alla spensieratezza assoluta, il programma prevede appuntamenti da non perdere il 2 ed il 4 marzo, interessando diverse parti della città, da Serapo a Gaeta Medievale.
Libero spazio alla fantasia, all’estrosa creatività e alla ricerca di un momento di felicità domenica 2 marzo, a partire dalle ore 10, in Via Marina di Serapo, zona pedonale, con il Carnevale dei folli, spettacolo di intrattenimento a cura dell’Associazione La Milizia dei Folli, che coinvolgerà tutto il pubblico presente sul Lungomare. Il divertimento è garantito.
Martedì 4 marzo l’Associazione Pianeta Spettacolo animerà, dalle ore 15 alle ore 18, Piazza Monsignor Di Liegro con musica e scivoli gonfiabili. Non mancherà lo zucchero filato per tutti, grandi e piccini.
Dalle ore 18 alle ore 21, presso i giardinetti di Villa Traniello, nel borgo di Gaeta Medievale, l’Associazione Vento di Terra realizzerà la IV edizione del “Carnevale Scunzulate”: intrattenimenti e Gran Falò del Carnevale. L’animazione sarà a cura di Festboom.
Comunicato stampa Comune di Gaeta
Carlo Conti 'a tutto gas' per Sanremo 2025: il conduttore da Mediaset vuole proprio loro,…
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…