La sera di venerdì 26 dicembre, alle ore 21, Gaeta festeggia il Natale con lo spettacolo “4ever Christmas”, brillante concerto gospel e jazz a ingresso libero presso il Santuario della Santissima Annunziata.
Un atteso appuntamento musicale che fa da anteprima all’apertura notturna dei musei e al percorso turistico tra i vicoli del quartiere medievale di Sant’Erasmo.
Organizzato dall’Associazione Musicale San Giovanni a Mare con la collaborazione del Comune di Gaeta, il patrocinio della Regione Lazio e il supporto della Pro Loco Gaeta, lo spettacolo è il primo della rassegna “Note di Natale” e al tempo stesso evento di chiusura della brillante 43a stagione concertistica che ha visto l’esibizione di artisti del calibro di Enzo De Caro, Umberto Scipione, Davide Alogna, Marco Ciampi e tanti altri.
Protagonista della serata il Trio Zamuner: Paolo Zamuner hammond, Domenico Vellucci al sax e la splendida voce di Emila Zamuner. Special guest Marco Lo Russo – fisarmonicista, compositore e direttore di fama internazionale – che presenta alcune delle sue composizioni originali regalandoci un variegato concerto di world music, tango, jazz e colonne sonore: un fantastico viaggio attraverso improvvisazioni musicali.
“4ever Christmas” prevede in programma tradizionali musiche natalizie, ma è articolato anche su musica sacra, gospel e jazz.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…