Gaeta%2C+aggiornamento+albo+associazioni
gazzettinodelgolfoit
/gaeta-aggiornamento-albo-associazioni-2/amp/
Gaeta

Gaeta, aggiornamento albo associazioni

In esecuzione del Regolamento Comunale sull’Albo delle Associazioni, approvato con Deliberazione Commissariale n. 46/C del 24/05/2007 e pubblicato sul sito del Comune, Sezione Regolamenti, l’Amministrazione Comunale  di Gaeta intende procedere all’aggiornamento dell’Albo.

Ai fini dell’aggiornamento periodico, i legali rappresentanti delle Associazioni iscritte, entro il 31 dicembre di ogni anno dispari,(anno 2017),devono presentare una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del D.P.R. n. 445 del 2000, attestante:

  1. Il mantenimento dei requisiti di cui all’ad. 17 del suddetto regolamento (sede operativa a Gaeta, oggetto principale attività e iniziative di utilità sociale in una o più sezioni tematiche individuate dal regolamento, finalità sociale ed assenza di scopo di lucro, divieto di distribuire utili o avanzi di gestione nonché fondi, riserve o capitale durante la vita dell’associazione, obbligo di devolvere il patrimonio in caso di scioglimento ad altra associazione, obbligo di redigere ed approvare annualmente un rendiconto economico, ecc.)
  2. L’avvenuta approvazione del rendiconto economico/finanziario relativo all’anno precedente.

La mancata presentazione della dichiarazione comporta la cancellazione dall’Albo.

Entro il trentuno marzo di ciascun anno la Giunta approva, con atto di natura ricognitiva, l’elenco così come risultante degli aggiornamenti intervenuti nel corso dell’anno precedente.

Possono presentare la dichiarazione sostitutiva tutte le associazioni in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento sull’Albo delle Associazioni (ad. 17) ad eccezione di quelle che, alla scadenza del suddetto termine, risultino iscritte all’albo da meno di un anno (w~comune.gaeta.It.it/ Regolamenti).

ISi invitano i rappresentanti legali delle Associazioni iscritte all’albo Comunale, a presentare la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante i su elencati punti A) e B), alla Segreteria Generale – Affari Generali dell’Ente, anche tramite PEC, entro e non oltre il 1710212020. Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile del procedimento Dott.ssa Maria Porceddu al numero 07711469270

redazione

Recent Posts

Puzza di cibo insopportabile sulle tende durante le feste, ma non c’è tempo di lavarle: la soluzione veloce e geniale

L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…

21 minuti ago

Una delle migliori serie tv dell’anno rinnovata per altre due stagioni: comunicato a sorpresa

Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…

2 ore ago

Un Posto al Sole, anticipazioni 23-27 dicembre: Niko al centro del conflitto

Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…

3 ore ago

Arisa, la sofferenza vissuta da ragazza: “Questa cosa mi pesava”

Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…

10 ore ago

Addio detersivi: poche gocce di questo in lavatrice e i miei capi sono sempre profumati e brillanti

Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…

11 ore ago

Occhi aperti quando vai a fare acquisti: così spendi più di quanto immagini, ecco perché

Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…

12 ore ago