La predisposizione dell’Albo Comunale delle Associazioni parte dalla premessa fondamentale che lo Statuto del Comune di Gaeta riconosce e favorisce le realtà associative che perseguono scopi meritevoli di valorizzazione e tutela, così da rappresentare un punto di riferimento per gli organi ed uffici comunali.
Il Regolamento che disciplina la formazione dell’Albo delle Associazioni, i criteri, le modalità e le procedure per la concessione di contributi e benefici economici, prevede l’aggiornamento periodico dell’Albo. A tal fine i legali rappresentanti delle Associazioni interessate devono far pervenire al Comune i documenti richiesti entro la fine di ogni anno dispari.
Tale normativa è visionabile sul sito web del Comune di Gaeta www.comune. gaeta.lt.it. , sezione Regolamenti.
E’ altresì possibile scaricare dal portale istituzionale il modulo per l’aggiornamento dell’Albo.
Comunicato stampa Comune di Gaeta
Come si può guadagnare tantissimi soldi con un accendino? Lo scoprirete tra poco, e non…
Arriva un clamoroso stop per Maria De Filippi, i telespettatori però stentano a crederci. La…
L'Assegno Unico non spetta solo ai genitori con figli a carico: c'è un'altra categoria a…
Mediaset è pronta a dirgli addio, una trasmissione cardine della rete sembra pronta a fermarsi.…
Una decisione choc a Un Posto al Sole potrebbe costare molto a Guido e Mariella,…
Ne Il Paradiso delle Signore ci aspettano davvero delle novità incredibili. La prima a sconvolgere…