La predisposizione dell’Albo Comunale delle Associazioni parte dalla premessa fondamentale che lo Statuto del Comune di Gaeta riconosce e favorisce le realtà associative che perseguono scopi meritevoli di valorizzazione e tutela, così da rappresentare un punto di riferimento per gli organi ed uffici comunali.
Il Regolamento che disciplina la formazione dell’Albo delle Associazioni, i criteri, le modalità e le procedure per la concessione di contributi e benefici economici, prevede l’aggiornamento periodico dell’Albo. A tal fine i legali rappresentanti delle Associazioni interessate devono far pervenire al Comune i documenti richiesti entro la fine di ogni anno dispari.
Tale normativa è visionabile sul sito web del Comune di Gaeta www.comune. gaeta.lt.it. , sezione Regolamenti.
E’ altresì possibile scaricare dal portale istituzionale il modulo per l’aggiornamento dell’Albo.
Comunicato stampa Comune di Gaeta
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…