La predisposizione dell’Albo Comunale delle Associazioni parte dalla premessa fondamentale che lo Statuto del Comune di Gaeta riconosce e favorisce le realtà associative che perseguono scopi meritevoli di valorizzazione e tutela, così da rappresentare un punto di riferimento per gli organi ed uffici comunali.
Il Regolamento che disciplina la formazione dell’Albo delle Associazioni, i criteri, le modalità e le procedure per la concessione di contributi e benefici economici, prevede l’aggiornamento periodico dell’Albo. A tal fine i legali rappresentanti delle Associazioni interessate devono far pervenire al Comune i documenti richiesti entro la fine di ogni anno dispari.
Tale normativa è visionabile sul sito web del Comune di Gaeta www.comune. gaeta.lt.it. , sezione Regolamenti.
E’ altresì possibile scaricare dal portale istituzionale il modulo per l’aggiornamento dell’Albo.
Comunicato stampa Comune di Gaeta
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…