In data 20 febbraio 2019, i militari della locale tenenza carabinieri, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, denunciavano in stato di libertà un 51 enne tedesco, ritenendolo responsabile dei reati di “Lesioni e resistenza a pubblico ufficiale”.
In particolare, militari operanti intervenivano ove era stata segnalata l’aggressione ad una anziana signora e, giunti in loco, avevano modo di verificare che, in prossimità della fermata del bus, era presente, in evidente stato di agitazione, una persona di sesso maschile precedentemente bloccata da alcuni passanti.
Il suddetto, senza alcun motivo, aveva aggredito alcuni viaggiatori del bus nonché la un’anziana donna, colpendola con pugni e calci.
La vittima veniva condotta in autoambulanza presso il nosocomio di Formia, ove è stata curata per le lesioni subite e giudicata guaribili con prognosi di 10 giorni.
Nel corso delle attività di identificazione, l’aggressore opponeva resistenza nei confronti dei militari dimenandosi, scalciando e colpendo uno dei due carabinieri con un calcio alla mano senza che quest’ultimo riportasse lesioni.
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…