Il Lazio Club Gaeta “Paolo Di Perna” organizza, anche quest’anno, il Memorial intitolato alla scomparsa di Paolo, vice brigadiere della Guardia di Finanza, avvenuta prematuramente il 5 gennaio 1995 in un incidente stradale.
Il Club, che porta il suo nome da 21 anni, sta ultimando i preparativi affinché sia una manifestazione degna della sua rilevanza.
Quest’anno il quadrangolare si svolgerà domenica 4 giugno presso il nuovo campo sportivo Fabio Pomella in via Venezia. Parteciperanno a questa edizione, oltre al Lazio Club Gaeta, la Guardia di Finanza, l’Inter Club Gaeta e lo Juventus Club Gaeta. Le squadre si affronteranno in due semifinali (il sorteggio ha disposto : Juventus club – Guardia di Finanza e Lazio Club – Inter club).
Questo il dettaglio del programma:
Domenica 4 giugno
SEMIFINALI
ORE 9 GDF – JUVE
ORE 10 LAZIO – INTER
FINALE 3 E 4 POSTO
ORE 11 LE PERDENTI
FINALE 1 E 2 POSTO
ORE 12 LE VINCENTI
ore 13.00 – PREMIAZIONE
Scopo della manifestazione è il ricordo di Paolo, grande tifoso della Lazio, che dedicava gran parte del suo tempo alla Lazio ed alle sue vicende con grande passione e dedizione.
Ed è con la stessa passione e dedizione che il Presidente del Lazio Club Gaeta Antonio Montella, la famiglia Di Perna e tutti i ragazzi del club affrontano l’organizzazione di una manifestazione tanto attesa a Gaeta. Si coglie l’occasione per ringraziare la fattiva partecipazione nell’organizzazione del XXI Memorial “Paolo Di Perna” il Comando Scuola Nautica GdF, il Presidente del Juventus Club Gaeta Pio Piccinelli, il Presidente dell’Inter Club Giovanni Di Tucci, l’amico Nino Arena, responsabile del settore giovanile PGS Don Bosco.