Aprirà lunedì 20 gennaio prossimo, il cantiere per la realizzazione dell’intervento di sistemazione e manutenzione straordinaria della viabilità di Corso Italia, compresa tra Via Papa Giovanni XXIII. Sono stati, infatti, affidati i relativi lavori all’Impresa Appalti e Servizi srl.
I lavori che stanno per iniziare definiranno il nuovo look dell’area attraverso la sistemazione complessiva dei marciapiedi, la creazione di isole spartitraffico centrali, e nuovi impianti di illuminazione pubblica.
“Ci scusiamo con la cittadinanza sin d’ora – afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Cristian Leccese – per eventuali disagi che la realizzazione dell’intervento potrebbe comportare: piccoli sacrifici che saranno ricompensati però dal risultato finale. La sistemazione complessiva sarà di grande impatto e davvero risolutiva, anche dei problemi di sicurezza posti dall’attuale configurazione stradale sia alla viabilità pedonale che veicolare. Indubbi saranno, poi, i vantaggi sul piano del miglioramento della vivibilità del quartiere e dal punto di vista dell’abbellimento urbano“.
Comunicato stampa Comune di Gaeta
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…