Aprirà lunedì 20 gennaio prossimo, il cantiere per la realizzazione dell’intervento di sistemazione e manutenzione straordinaria della viabilità di Corso Italia, compresa tra Via Papa Giovanni XXIII. Sono stati, infatti, affidati i relativi lavori all’Impresa Appalti e Servizi srl.
I lavori che stanno per iniziare definiranno il nuovo look dell’area attraverso la sistemazione complessiva dei marciapiedi, la creazione di isole spartitraffico centrali, e nuovi impianti di illuminazione pubblica.
“Ci scusiamo con la cittadinanza sin d’ora – afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Cristian Leccese – per eventuali disagi che la realizzazione dell’intervento potrebbe comportare: piccoli sacrifici che saranno ricompensati però dal risultato finale. La sistemazione complessiva sarà di grande impatto e davvero risolutiva, anche dei problemi di sicurezza posti dall’attuale configurazione stradale sia alla viabilità pedonale che veicolare. Indubbi saranno, poi, i vantaggi sul piano del miglioramento della vivibilità del quartiere e dal punto di vista dell’abbellimento urbano“.
Comunicato stampa Comune di Gaeta
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…
Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…