È un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di fotografia e per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco con i propri scatti. Due sono le categorie per cui è possibile partecipare: la sezione “giovani” per gli under 16 si cimenterà col tema “Selfie al mare” mentre la sezione “adulti” dovrà immortalare “Un mare di particolari”.
L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata entro il 18 agosto presso lo stabilimento “Nave di Serapo”.
Il 22 agosto si svolgerà la premiazione dei vincitori. Il regolamento del concorso e le istruzioni per partecipare sono visionabili sul sito www.oltreleimmagini.it.
Ancora una volta il Circolo “Oltre le Immagini” si impegna in un’iniziativa volta a promuovere l’arte della fotografia, legandola questa volta alla voglia d’estate e di mare che coinvolge un po’ tutti, adulti e ragazzi.
A questo proposito il Presidente del circolo, Paolo Di Tucci, spiega lo spirito dell’evento: “Abbiamo sposato questa iniziativa con entusiasmo perché avvicinarsi alla fotografia può essere un gioco, un divertimento e può diventare poi una vera passione.
Magari qualcuno può scoprire in sé un vero talento. E comunque mettersi in gioco e avere la possibilità di comunicare con i propri scatti i momenti più belli della propria estate è una bellissima occasione che speriamo in molti coglieranno, soprattutto i ragazzi.”
Lo stabilimento “Nave di Serapo” e il Circolo Fotografico “Oltre le immagini” vi aspettano dunque per trasformare questo concorso in un bellissimo evento dell’estate 2014.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…