La storica rassegna letteraria La Nave di Serapo e Ali Ribelli Edizioni uniscono le forze per proporre un calendario ricco di eventi. Si inizia mercoledì 3 luglio con “Tore ‘e Crescienzo: il primo camorrista”, romanzo storico di Franco Schiano che ci catapulta nei turbolenti anni della Napoli risorgimentale, con richiami a Ponza e Gaeta.
Mercoledì 10 luglio “Specchio di una mediatrice familiare” di Maria Rosaria Sasso dello sportello di mediazione presso il Comune di Gaeta.
Mercoledì 17 luglio “Tesori Nascosti a Gaeta” di Jason R. Forbus con mostra fotografica di Paolo Di Tucci: un evento imperdibile per chiunque voglia scoprire le meraviglie segrete di Gaeta.
Mercoledì 24 luglio è la volta de “Il mare in valigia” di Fulvia Frallicciardi Canova: un amore contrastato tra Roma e Gaeta ricca di pathos e colpi di scena.
Mercoledì 7 agosto tocca a “Miti, leggende e folklore di Gaeta” di Maria Stamegna: venite a scoprire le leggende del nostro bellissimo golfo!
La rassegna chiude venerdì 9 agosto con “internet è come la cioccolata”, manuale d’uso per tutte le età su come approcciarsi al world wide web.
Ciascuna presentazione ha inizio alle 18:30. Per maggiori informazioni: redazione@aliribelli.com