“La festa del gelato al cioccolato”: Un grande evento, presso la Gelateria “Il Pinguino”, sita in Gaeta situata quartiere medievale.
Un pomeriggio, quello di sabato 16 giugno, in cui si è celebrato il gusto più amato da grandi e piccini: Presente anche, il noto maestro gelataio dell’Accademia Italiana del Gelato, Giorgio Carlo Bianchi, che ha affiancato il titolare della suddetta attività, Antonio Cervone, nella creazione dei gusti di gelato, con il cioccolato Luisa, ispirato all’inventrice dei Baci Perugina, Luisa Spagnoli, il quale è stato abbinato, poi, ad alcune spezie.
Nella vetrina spiccavano ricette come: Foresta Nera, Arancia Cannella e Lyme, Cioccolato Modicano al Cardamomo e l’Oro degli Azteki, in omaggio per tutti i golosi visitatori. Soddisfatti ed orgogliosi, Antonio Cervone e Deborah Pilch, di tale iniziativa, abbracciata con grande entusiasmo, commentano: “È stato un onore poter collaborare e condividere la passione per il gelato con un grande esperto e detentore di numerosi riconoscimenti, in questo settore, come il signor Bianchi”.
Un ringraziamento speciale va anche a Claudio Pica, Presidente nazionale Associazione Italiana Gelatieri, per il suo impegno volto a migliorare e perfezionare il gelato artigianale una delle eccellenze del nostro paese.
Di Gabriella Gelso.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…