Gaeta, ancora ladri in azione: prese di mira auto in sosta

L’ondata di furti in appartamento e su autovetture non accenna a diminuire.

Gli ultimi mesi, nell’intero comprensorio del Golfo di Gaeta, saranno certamente ricordati per la lunga lista di colpi messi a segno da malviventi. Solo pochi giorni fa avevamo parlato di quanto avvenuto sulle autovetture in sosta in via della Breccia (LEGGI QUI) , dove per ben due weekend consecutivi, delle auto in sosta erano state bersaglio di furti avvenuti ad oggetti custoditi all’interno dell’abitacolo, in altri casi invece, ad essere prese di mira erano state le ruote, spesso asportate tutte e 4 con le vetture lasciate sull’asfalto o addirittura su mattoni. (LEGGI QUI)

Questa notte invece, sempre a Gaeta, i malviventi hanno sfondato il vetro posteriore sinistro di una vettura e asportato dalla stessa la Radio (valore 200€ circa), causato un danno di circa tre volte maggiore a quello degli oggetti sottratti.

Che l’intero Golfo di Gaeta sia “attenzione to” da malviventi, era già chiaro dai numerosi colpi, messi a segno in serie nelle abitazioni nei comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano, in alcuni casi addirittura con i proprietari all’interno; non è immune a ciò la città di Gaeta come accaduto nella giornata di sabato in cui un’anziana ha addirittura accusato un malore dopo lo shock del furto patito (LEGGI QUI).

Non resta che augurarsi che gli investigatori riescano ad individuare e ad assicurare, nel più breve tempo possibile, i responsabili alla giustizia.

Gestione cookie