Sulla pagina facebook di Altair aperte le votazioni
Si è concluso il concorso fotografico “In the frame of Love“, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Gaeta in collaborazione con l’associazione culturale Altair.
Le fotografie inviate sono state pubblicate in un album dedicato sulla pagina Facebook di Altair https://www.facebook.com/Altair-Asscult-708126449287263/?fref=ts
I lavori che avranno il maggior numero di “mi piace”, entro la mezzanotte di lunedì 8 febbraio, saranno stampati ed esposti, a Gaeta, in Vicolo Gaetani, il 13 e il 14 febbraio.
Il concorso” In the frame of Love” si inserisce all’interno dell’iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale La Via dell’Amore, una manifestazione che per la prima volta nel 2015, si è affacciata nel panorama culturale del Golfo di Gaeta, offrendo spunti artistici di grande interesse e attimi di profonda emozione, sull’onda del sentimento espresso nelle forme sublimi della Poesia, della Danza, della Musica, dell’Arte.
Nei due giorni della manifestazione si potrà assistere ad “Amorevolmente tra Sogno e Realtà”, una performance di danza a cura del Centro del Movimento Gaeta.
L’evento ospiterà anche “L’Amore raccontato da Edith Piaf” e “Sospiri”, coreografie e performance di danza a cura di Francesco Azzari, noto coreografo, danzatore e direttore artistico di fama internazionale, che ha partecipato al film Premio Oscar di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”.
Sabato 14 febbraio infine il Museo Diocesano permetterà di accedere in due con un solo biglietto.