Le opere di Memorie Urbane su Sky Arte.
Questo è il dato tangibile del successo della Street Art nella città di Gaeta e nelle altre del comprensorio coinvolte nel progetto. Un successo che non è passato inosservato alla piattaforma Sky Arte, che realizzerà un servizio dedicato alle numerose opere presenti sulla città di Gaeta.
“Domani 10 aprile una troupe di Sky inizierà un percorso di 4gg tra Gaeta e le città coinvolte dal fesrtival memorie urbane, – afferma Davide Rossillo Presidente di Tutismo Creativo – il più importante festival di street art italiano che quest’anno coinvolge 4 provincie ha visto la sua nascità a Gaeta e proprio da qui partiranno dalla pinacoteca dove sono esposte le foto di Martha Cooper per poi percorrere le via della città alla ricerca di interventi artistici. Sky Arte – conclude Rossillo – realizzerà e un documentario di 1 ora su Memorie Urbane Gaeta e le città coinvolte.”
Mentre nella giornata di domenica, giungerà un inviato di repubblica.it, per filmate gli artisti al lavoro e fare realizzare reportage del Festival su Gaeta
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…