“Oggi sono particolarmente EMOZIONATO 🥰 Voglio condividere con voi una bellissima notizia a dimostrazione che le nuvole non possono arrestare il sole che è in ognuno di noi! Qualche giorno fa, ho lanciato un invito/appello: costruiamo insieme una rete di persone di buona volontà, piccoli e medi artigiani, volontari, giovani ed adulti, casalinghe e tutti coloro che sono capaci di produrre mascherine di protezione individuale che poi il Comune di Gaeta provvederà a distribuire gratuitamente a tutti coloro che ne hanno bisogno. Ebbene, se Mitrano chiama, il CUORE ❤️ di Gaeta risponde! Un grande cuore che batte forte e che conferma quel senso di Comunità e di appartenenza che emerge in questo momento di difficoltà! Dopo neanche un giorno abbiamo già ricevuto l’adesione di due Empori gaetani “Filitalia” e “Svago” che ringrazio infinitamente attraverso i titolari delle rispettive aziende Antonella Spinello e Luigi Passeggio, per la loro generosità e sensibilità, entro i prossimi giorni ci sarà la distribuzione delle prime 1000 mascherine. Così come voglio ringraziare per la dinamicità e spirito di iniziativa l’associazione “AbbelliAmo” ed il suo presidente Gennaro Romanelli”.
Così il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano su Facebook.
👉 “Ripartiamo con i nostri artigiani” è un’iniziativa rivolta a tutti. Per aderire a “Ripartiamo con i nostri artigiani” e/o per ricevere ℹ️ informazioni potete inviare una mail al seguente indirizzo: 👇sindaco@comune.gaeta.lt.it
👉 E’ il Comune di Gaeta a sostenere tutti i costi di approvvigionamento delle materie prime, di confezionamento e distribuzione delle mascherine.
👉 Il progetto “Ripartiamo con i nostri artigiani” è finalizzato a mettere insieme le imprese locali, gli artigiani e tutte quelle persone in grado di produrre mascherine in TNT (tessuto non tessuto) per far fronte alla crescente richiesta.
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…
Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…
Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…
Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…
Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…
Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…