%23Gaeta%3A+Auto+e+moto+d%26%238217%3B%23epoca+a+Molo+Sanit%C3%A0+per+il+riordino+del+%23Rally+di+%23Sperlonga
gazzettinodelgolfoit
/gaeta-auto-e-moto-depoca-a-molo-sanita-per-il-riordino-del-rally-di-sperlonga/amp/
Categories: AttualitàGolfo

#Gaeta: Auto e moto d’#epoca a Molo Sanità per il riordino del #Rally di #Sperlonga

500 DAY al “Rally di Sperlonga”: mini-raduno esposizione di Auto e Vespa d’epoca al riordino di Gaeta e pranzo alla Cantina di Ciccillo, domenica 20 dicembre 2015.

Abbiamo organizzato un’altra bella iniziativa per condividere con voi, una volta di più, la nostra passione per le 500, le Vespa e le automobili d’epoca in generale; questa volta unendo all’interesse per le automobili storiche la possibilità di vivere da vicino il più importante evento motoristico-sportivo del Sud Pontino: il “Rally di Sperlonga”, giunto quest’anno alla settima edizione.

Domenica 20 dicembre il 7moRonde di Sperlonga” farà tappa a Gaeta, scelta come punto di mezzo del percorso i cui si snoda la gara, tra Prova Speciale e Trasferimento, ovvero il “Riordino”: momento molto particolare della corsa, sosta di 15 minuti per gli equipaggi che arriveranno a piazzale Caboto da cui poi ripartire alla volta di Sperlonga, il tutto ripetuto per le quattro prove in cui è articolato il Rally.
In piazzale Caboto a Gaeta, dunque, si potrà assistere all’arrivo e alla ripartenza delle automobili partecipanti al 7mo “Ronde di Sperlonga”.

Ma non solo: si potrà ammirare anche l’esposizione di automobili e Vespa d’epoca organizzata dal Fiat 500 Club Gaeta “Perla del Tirreno” al Molo Santa Maria, quale evento di contorno al Riordino di Gaeta del “Rally di Sperlonga”.

Chiunque desideri esporre la propria vettura d’epoca e vivere assieme a noi una giornata dedicata alle nostre amate auto storiche e allo sport motoristico, assistendo da vicino al Riordino del 7mo “Ronde” può prenotarsi contattandoci al numero telefonico 380 53 39 168 o con un messaggio sulla nostra pagina Facebook 500 DAY.

E c’è di più: oltre al gadget di partecipazione all’esposizione, si ha la possibilità di pranzare tutti assieme per un bel momento di convivialità e di piacere enogastronomico in uno dei migliori e caratteristici ristoranti di Gaeta medievale: La Cantina di Ciccillo, in vicolo Gaetani n. 22, al prezzo convenzionato di 25 euro.

Per chi vuole ammirare 500, automobili e Vespa d’epoca: l’appuntamento è a partire dalle ore 9 di domenica 20 dicembre al Molo Santa Maria di Gaeta Medievale.

Per chi vuole esporre la propria auto o Vespa d’epoca e pranzare con noi nell’incantevole sala della Cantina di Ciccillo, il menù è questo: – Risotto alla pescatora – Orata al forno con patate – Calice di vino – Mini-dessert – Caffè.”

Prenotazioni al n. 380 53 39 168

(Programma suscettibile di variazioni) 

 

redazione

Recent Posts

Tutti gli usi sbagliati che facciamo della candeggina

Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…

3 ore ago

Vitamina D, come posso integrarla naturalmente in inverno se manca il sole?

La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…

4 ore ago

Poste Italiane, 10% di sconto a chi sottoscrive questo nuovo servizio: lo stanno facendo in molti

Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…

6 ore ago

Stavo per buttarlo, poi la nonna mi ha suggerito un trucco per salvare il mio maglione preferito: non ho speso un soldo

In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…

7 ore ago

Risparmiare sulla spesa di Natale è possibile, ma bisogna iniziare subito: questo trucco mi evita sempre di spendere una fortuna

La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…

8 ore ago

Con meno di 10 euro ho fatto i regali di Natale per metà famiglia: l’idea furbissima

Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…

9 ore ago