Bel successo, nella sua seconda uscita stagionale, per il Basket Serapo 85’ nel campionato Regionale Under 16; infatti i ragazzi di Coach Imparato sono andati a vincere in casa della Blu Master Group con il punteggio di 39-80. Una vittoria larga dove si evidenzia la distribuzione dei punti omogenea sintomo di affiatamento fra i ragazzi che da tanto giocano insieme. Come già è capitato nella gara precedente, vinta contro la SMG Latina, Coach Imparato ha regalato maggior minutaggio ai ragazzi più giovani che non hanno affatto demeritato.
Indipendentemente dai risultati, fino a questo momento più che buoni, lo scopo della Società è far crescere gradualmente i propri ragazzi con lo scopo principale di divertirsi e prepararli al meglio per il futuro. Nel prossimo turno, già in programma per Domenica alle ore 11, il Basket Serapo 85’ farà visita al Basket Scauri.
Blu Master Group – Basket Serapo 85’ 39-80 ( 8-17; 11-45; 27-60)
Basket Serapo 85’: Antetomaso 10, Ragaglia 10, Valente 11, Pipolo 11, Vagnati 14, La Marra 8, Capasso 6, Pesigi 2, Paliotta 8, Serafini, Cervone. Coach: Imparato
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…