Bel successo, nella sua seconda uscita stagionale, per il Basket Serapo 85’ nel campionato Regionale Under 16; infatti i ragazzi di Coach Imparato sono andati a vincere in casa della Blu Master Group con il punteggio di 39-80. Una vittoria larga dove si evidenzia la distribuzione dei punti omogenea sintomo di affiatamento fra i ragazzi che da tanto giocano insieme. Come già è capitato nella gara precedente, vinta contro la SMG Latina, Coach Imparato ha regalato maggior minutaggio ai ragazzi più giovani che non hanno affatto demeritato.
Indipendentemente dai risultati, fino a questo momento più che buoni, lo scopo della Società è far crescere gradualmente i propri ragazzi con lo scopo principale di divertirsi e prepararli al meglio per il futuro. Nel prossimo turno, già in programma per Domenica alle ore 11, il Basket Serapo 85’ farà visita al Basket Scauri.
Blu Master Group – Basket Serapo 85’ 39-80 ( 8-17; 11-45; 27-60)
Basket Serapo 85’: Antetomaso 10, Ragaglia 10, Valente 11, Pipolo 11, Vagnati 14, La Marra 8, Capasso 6, Pesigi 2, Paliotta 8, Serafini, Cervone. Coach: Imparato
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…