Al via nuovi lavori di bonifica del verde pubblico in diverse strade della città, secondo il cronoprogramma stabilito dall’Amministrazione Comunale.”Si tratta di interventi di cura e pulizia dell’ambiente che garantiscono l’igiene degli spazi pubblici, la sistemazione del verde comunale e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana” come tiene a precisare il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano che si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati da tali lavori.
Potatura di alberi, taglio erba e pulizia complessiva, sulla base della programmazione predisposta dall’Ufficio Ambiente del Comune, interesseranno nei prossimi giorni le seguenti aree: giovedì 12 novembre p.v. l’opera di bonifica riguarderà Via Lungomare Caboto, da Peschiera a San Carlo; il giorno successivo 13 novembre, sarà la volta di Corso Cavour dall’incrocio con Via Mazzini all’incrocio con Via Garibaldi.
In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30 e fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.