#Gaeta, Bruno Imparato è il nuovo tecnico del Basket Serapo 85’. A Stefano Marrocco la guida dell’ Under 18 Elite

La Ass. Dil. Basket Serapo 85’ comunica che Bruno Imparato sarà il Tecnico della Prima squadra per la stagione agonistica 2015-2016. Dopo la parentesi nel settore giovanile biancoverde, durato due anni, il Tecnico ritorna ad allenare una prima squadra dopo la lunga parentesi alla Fabiani Formia, Società nella quale è cresciuto, con cui ha vinto il campionato di serie D nella stagione 2009-2010 dopo che l’anno prima ha conquistato il Titolo Regionale Under 19. Tecnico che conosce bene la nuova Serie C Silver, per averla affrontata per diversi anni e quindi la sua esperienza sarà importante x il prosieguo del progetto della Società che punta nel lanciare i ragazzi del proprio Vivaio.
Per quanto riguarda il Settore Giovanile siam lieti di comunicare che Stefano Marrocco , oltre a confermare la propria presenza come Atleta, sarà il nuovo Tecnico dell’ Under 18 Elite, formazione che già nello scorso anno ha dato diversi atleti alla Prima Squadra, alcuni dei quali saranno pianta stabile della Formazione di quest’anno. A Stefano sarà affidata anche l’Under 13 Regionale, formazione alla quale è rimasto affezionato dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno. Soluzione interna ricadrà anche per l’Under 16 Regionale dove la Società sta cercando di far coincidere le esigenze che i campionati impongono.

Auguriamo dunque a Bruno e Stefano buon lavoro, certi che le loro qualità risulteranno essere proficue per il Progetto che vuol porre in atto la Società.

Gestione cookie