Su richiesta del Commissariato di Polizia di Gaeta, all’esito di specifiche attività, il Comune pontino ha emesso un’ordinanza di chiusura per tre giorni di un noto locale sito nella piana di Sant’Agostino, per reiterate violazioni dell’art. 666 del Codice Penale (Spettacoli o trattenimenti pubblici senza licenza).
L’attività di prevenzione e controllo ha avuto inizio nella primavera scorsa, in occasione dei servizi predisposti tesi a monitorare la sicurezza dei locali notturni della movida. Sono stati disposti controlli amministrativi a tutto campo presso discoteche ed altri esercizi nei quali si svolge intrattenimento danzante e pubblico spettacolo, quali bar, ristoranti, chioschi, stabilimenti balneari ecc., tutti soggetti al rispetto del TULPS e delle norme poste a tutela sia degli avventori sia dei lavoratori ivi impiegati.
A seguito dei sopralluoghi e delle attività di verifica effettuate dagli uomini della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Gaeta è stata accertata l’abusiva attività di discoteca a carico dei titolari, regolarmente autorizzati invece, per la somministrazione di alimenti e bevande.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…