Due anni fa per lui anche una breve esperienza con il Gaeta (serie D). Quest’anno Fiorini ha difeso la porta del Ceccano in Eccellenza. Colafranceschi, bomber classe ’86 è reduce da una stagione d’oro, con ben 17 reti all’attivo che hanno regalato al Ceccano una tranquilla salvezza.
Firma anche per il difensore Paolo Seppani, classe ’86,quest’anno in forza alla Nuova Circe ma con un passato in serie D e prima ancora nelle giovanili della Roma. Seppani potrebbe far coppia con l’altrettanto arcigno difensore Migliozzi, un duo davvero niente male.
I calciatori hanno espresso la loro soddisfazione per avere la possibilità di essere protagonisti in una piazza importante come Gaeta.
Quest’oggi firma anche per due giovani promesse selezionate dallo staff tecnico nel corso dei vari stages tenutisi a luglio. Si tratta di Nicola Avella trequartista classe ’96 e Francesco Palumbo classe ’96 difensore centrale, entrambi napoletani. I due giovani sono giunti in sede accompagnati dai genitori e dall’agente Gianni Amato. L’augurio è che i vari giovani che faranno parte della rosa biancorossa possano dimostrare tutto il loro valore contribuendo assieme ai senior alle fortune del club gaetano.
fonte : www.polisportivagaeta1931.it
Chi lo ha detto che chi si debba svenare per portare a tavola un pandoro…
Ti è mai arrivata una telefonata da un call center che ti propone un investimento…
Quand'è che i cani invecchiano al punto da poter essere considerati anziani? Uno studio britannico…
L'inizio del 2025 sarà caratterizzato dall'adozione di alcune nuove regole, tra cui il divieto di…
Com'era Amadeus da giovane, quando ha iniziato a muovere i primi passi sul piccolo schermo:…
A distanza di anni Leonardo Pieraccioni si dichiara pentito per avere recitato in uno dei…