Si comunica che:
Il documento “Previsione Sinottica e QPF” emesso della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della protezione Civile in data 23/09/2020 riporta una previsione di:
precipitazioni da isolate sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati.
Tenuto conto altresì delle caratteristiche spazio-temporali delle precipitazioni previste e della loro intensità, dello stato di saturazione dei suoli e dei livelli dei corsi d’acqua, nonché delle indicazioni rese disponibili dai presidi territoriali e dalla modellistica idrologica ed idraulica, della suddivisione del territorio regionale in Zone di Allerta.
Il centro funzionale regionale, a estensione e seguito dell’ Allertamento prot. 0814029 del 22 settembre 2020, tutt’ora in corso di validità, ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità, riportata nelle seguenti tabelle, con validità dalle prime ore di domani, 24 settembre 2020 e per le successive 24 ore.
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…